Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante ragazzi ci risiamo........vengo propio adesso dal campo dove volo e vi comunico che il mio protos mentre volava in maniera impeccabile,è come impazzito ha masso muso giu,poi ha traslato a sx ed infine è caduto ,io ho solo potuto tirare hold,per fortuna è caduto sopra d erba alta quanto un uomo,infatti l ho cercato per 20min e mi sono tagliato tutte le braccia per spostare l erba spinosa,alla fine l ho trovato puntava col muso verso il terreno pero non ha crasciato.da una prima analisi funziona tutto tranne il servo aiale sembra sgranato.ma il punto è un altro 2 volte lo stesso problema nel giro 9 lipo,non è possibile,qui non si tratta ne d interferenze,stavolta volavo su un campo d erba alta senza cellulare,non credo si tratti neanche del 3g align perche 2 volte lo stesso problema nel giro di cosi poco tempo e parlo di 3gg e 9 lipo.ragazzi possono essere i servo? monta align 510.comunque credo che per tagliare la testa al toro sia meglio cambiare i 3 servo e la centralina 3g,voi che ne pensate??..che storia pero non so come comportarmi.... |
Io te l'avevo detto, i 510........... Comincia col cambiare i servi! Magari hitec digitali per non spendere tanto.. poi pensi alla centralina se riaccade!