allora se il tuo motore aveva 9 spire per dente in totale e come se ne avesse 18, per i DLRK si contano cosi...
il motore era configurato a stella e lo lascerei cosi, perche 18T a delta sono sempre pochine, ottimo allora lo star, certo che se riesci a mettere qualche spira in più sarà ancora meglio perche abbassi ulteriormante i K/v,, secondo me è andato in fumo perche l'elica era ancora troppo grossa...
la colla sullo statore seve a non mandare in corto le spire con lo statore, adesso non saprei come è fatto questo statore.. ha gli spigoli vivi sui denti ?? dove dovrebbe passare il filo ?? se si, la colla serve.. altrmineti puoi avvolrgere senza problemi; l'isolamento lo puoi fare anche con della carta (un po spessa tipo i fogli F4 che si usavano a sculoa per disegno..) tenuto ferrmo con dello smalto
puoi fare un foto allo statore, proprio del dente ?
cosi tagliamo la testa al toro
....povero toro gli tagliano sempre la testa..
ciaoooooooooo