Discussione: Il Libra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 00:16   #40 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
Infatti hai ragione,
il fatto è che non ho fatto mai gare F3A, perciò il modello l'avrei concepito per fare acrobazia di base e veloce (balistica);
non sarei interessato quindi ad eseguire un certo programma in vigore da...a perciò con questo modello vorrei solo divertirmi senza troppi impegni e come avrei detto qualche post fa non sarei propenso ad etichettarlo in una categoria anche se l'acrobazia vintage è l'unica che "m'attizza"...
Se proprio lo vogliamo destinare ad un uso diciamo d'allenamento all'acrobazia...
Tipo Minititi di cui ne ho posseduti 2 (verso il '90-'92) tra cui uno modificato con il medesimo motore del Libra.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre quanto da te richiesto, in pratica non molto impegnativo anche perchè la passione c'è ma il tempo manca per dedicarmi all'hobby...
Un saluto sincero, Francesco.
Allora Francesco....
Credo che a questo punto sia obbligatorio abbandonare la timidezza e chiamare con il loro nome le cose....
Il termine"Allenamento alla acrobazia" mi suona male...
Dopo il minititi vorresti avere qualcosa che vada meglio e che faccia delle favolose figure acrobatiche.
Se poi tu ora non le sai fare ma , senza impegno , ti piacerebbe col tempo imparare ad abbozzare qualcosa, l'aver costruito un modello idoneo e senza " Fantasie Erotiche" , volando in maniera adeguata, potrebbe darti quelle soddisfazioni che oggi non hai....

Sbaglio ??

Ciao Franco
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando