Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 23:09   #6138 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo avvisare, qualora ci fosse qualcuno interessato, che sono arrivate le Turnigy Nano-Tech da 300mAh per l'mCP X

Detto ciò, non ho ancora risolto i miei problemi con l'utilizzo dell'mCP X con la mia DX6i.
In particolare succede questo, nel volo normale tutto ok, se provo a girare l'eli, dopo aver abilitato la modalità stunt, l'eli inizia a girare su se stesso, perdo il controllo e cade!
Ho ancora il dubbio che sia un problema di bind ma ho seguito alla lettera il manuale, provato con 2 DX6i e l'esito è il medesimo.
Una cosa strana è che nel manuale è indicato che dopo aver fatto il bind, dovrei muovere la leva del trainer e il piatto dovrebbe muoversi su e giù per indicare che l'eli è in modalità radio computerizzata.
Questo a me non succede! Se muovo la leva trainer non succede niente!
Idee? Qualcuno che lo usa con la DX6i può dirmi sulla radio com'è impostata la voce "Gyro"?

Grazie 1000 a chi mirisponderà!
ciao
io ho la DX6 e seguendo alla lettera i settaggi dal manale , non ho avuto questo problema ..in verita' strano .

Dato che ti e' successo con piu' di una dx6 è un tuo errore ricorrente nella programmazione (no nel bind che o avviene o no).

Curiosita :
tutti i trim al centro ,tranne il gas a zero?!

settaggio dello switch collegato al rudder /stunt uguale in 0 /1???
edubu non è collegato   Rispondi citando