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Vecchio 01 agosto 11, 23:10   #8 (permalink)  Top
fervin77
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Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Se e' LSD soffrono di allucinazioni e non d' altro

A parte di scherzi , il tuo intervento e' vero solo in parte e cioe' nel concetto: piu' e' viscoso piu' e' duro ( così forse lo capisce meglio non credi?? ) , poi ogni modello , ogni scala ogni genere di utilizzo ha un suo range di utilizzo ottimale al di la' dei canonici numeri….l' olio ammo solitamente si ferma intorno ai 900-1000 mentre gli oli diff partono da 1000 e arrivano anche a 1 milione….con un 10000 blocchi i diff solo di una 1/10 scarsa , io ho un monster con su 50000 al centrale e 30000 gli altri 2…

L' utilizzo degli oli va in funzione della durezza della molla , una molla dura con un olio morbido ad esempio non avrebbe senso e non ha senso perche' la molla copre la forza in tenuta dell' olio e in pratica lavora solo lei , quindi ci si informa e se e' un modello serio stai tranquillo che si trovano set-up che spiegano le molle da usare con il suo olio…x i differenziali il discorso e' ancora differente e qui bisogna considerare anche il tipo di guida che uno preferisce….magari prima si impara a guidarla così e poi si comincia a cambiare oli a seconda di cosa si cerca….

Pero' x queste prime infarinature suggerirei di leggersi le discussioni dedicate alla manutenzione e set-up di questo e anche di altri forum , perche' a leggere un po' si capisce molto di piu' che col sistema domande….casomai quando si ha provato dopo aver letto x bene ad esempio le guide di Skiev si fa la domandina diretta e chi ti risponde sicuro che becca il nocciolo della questione senza il rischio di confendere le cose
Ciao grazie anche per il tuo contributo
Una domanda, dove trovo le guide di Skiev?
Grazie grazie grazie
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