Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 21:54   #8451 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da maxpiazzoni Visualizza messaggio
mio amico prestato lipo 2200(no marca per non essere polemico)provate su protos 4 minuti a fine volo erano buone come cuscino per chi soffre di moroidi (mi tocchera ricomprarle )ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Dicci, dicci la marca! Per stare in tema io bruttissima esperienza con le bionic. E non sono affatto economiche!
il Punto è se le lasciate cariche oltre 15 Giorni a temperatura Ambiente 20 25 Gradi rischiate che quando ci volate le gonfiate .
mantenerle in frigorifero a 3...5 gradi aiuta e molto

tenetele a 3,83---da 4v in poi si rischia

Se scendete sotto i 3,7 volt per cella misurate in assenza di carico ... Rischiate che si gonfiano ... perché sotto carico le cose cambiano notevolmente e non ci rendiamo conto ... e in ogni modo li sotto la Li-Po è in una fase Critica.
usiamole da 4,2 a 3,75...3.8 ci ringrazieranno .

se le lasciate Vicino a Sorgenti di calore per più di 10 20 Minuti ... Tipo chiuse in macchina sotto il solo oltre i 30 Gradi rischiate che si gonfiano .

quando le caricate lasciate perdere le targhe caricate sempre a 1C anche sotto è Gradito ... il processo di carica è chimicamente Diverso ... e Non di poco .

in altri modi cambiano di stato rapidamente ... irreversibile

poi ci sono pacchi assemblati alla volemose bene che prima o Poi entrano nel Modo di Botero .. Anche se fate i Bravi .

è li le marche e le diverse modalità di produzione si differenziano Per questo.

lasciano stabilizzare le celle per un tempo ben definito e una volta stabilizzate assemblano i pacchi con celle il più simile possibile
ma alla Fine in verità non possono esistere Due celle Identiche

Chiaro il concetto !?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 agosto 11 alle ore 22:02
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando