Citazione:
Originalmente inviato da rugrug il centraggio è quanto di più semplice ci possa essere:
le paddles hanno un fine corsa
le sferette su cui si inserisce il link corto per i bilanceri dei portapala vanno nei rispettivi incastri ben visibili sulla fly stessa
inserisci tali sferette, poi col calibro misuri equidistanza tra la ball centrale e il margine della paddle, stringi la vite (o il grano della sferetta, ovviamente dopo averla ruotata di 90° previa rimozione di una delle due uniball che in essa si inseriscono):
puoi ruotare le paddle per rimetterle parallele, stringi i 4 grani e hai finito
io NON metto frenafiletti sui grani della flybar, nell'1#A... |
Ma le Paddle hano un passo,lo chiedo perchè......
-Magnum cum poco gaudio habemus Crash 4 Scala Mercalli.....e tra le varie cose
devo mettere a posto la Flybar...un poco ondulata a zig zag....
-Ho finito le Pale!!!!!
-E' scoppiato il Servo coda....
-Si è piegato il tubo e puntone di rinforzo....
-Se so rotti due Link....
-Ho ritrovato per il campo lo stabilizzatore orizzontale con una vite.....mettete anche su queste viti del nastro....
-Il main Gear ha 2 denti pericolanti....
'Na vera Cambogia !!!
Il tutto per provare un timido decollo !!!!!
Albè che te sei messo in testa.dal CB all'1-A c'è di mezzo ....la distruzione!!!!
Ho lavorato 3 ore e sembra che rigiri tutto,ma il trauma di vedere le schegge di un bel modello rimarrà a lungo....meditate gente !!!!