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Vecchio 01 agosto 11, 21:41   #3 (permalink)  Top
t-tommj
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Se e' LSD soffrono di allucinazioni e non d' altro

A parte di scherzi , il tuo intervento e' vero solo in parte e cioe' nel concetto: piu' e' viscoso piu' e' duro ( così forse lo capisce meglio non credi?? ) , poi ogni modello , ogni scala ogni genere di utilizzo ha un suo range di utilizzo ottimale al di la' dei canonici numeri….l' olio ammo solitamente si ferma intorno ai 900-1000 mentre gli oli diff partono da 1000 e arrivano anche a 1 milione….con un 10000 blocchi i diff solo di una 1/10 scarsa , io ho un monster con su 50000 al centrale e 30000 gli altri 2…

L' utilizzo degli oli va in funzione della durezza della molla , una molla dura con un olio morbido ad esempio non avrebbe senso e non ha senso perche' la molla copre la forza in tenuta dell' olio e in pratica lavora solo lei , quindi ci si informa e se e' un modello serio stai tranquillo che si trovano set-up che spiegano le molle da usare con il suo olio…x i differenziali il discorso e' ancora differente e qui bisogna considerare anche il tipo di guida che uno preferisce….magari prima si impara a guidarla così e poi si comincia a cambiare oli a seconda di cosa si cerca….

Pero' x queste prime infarinature suggerirei di leggersi le discussioni dedicate alla manutenzione e set-up di questo e anche di altri forum , perche' a leggere un po' si capisce molto di piu' che col sistema domande….casomai quando si ha provato dopo aver letto x bene ad esempio le guide di Skiev si fa la domandina diretta e chi ti risponde sicuro che becca il nocciolo della questione senza il rischio di confendere le cose
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