Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 20:27   #6125 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rambodue Visualizza messaggio
Scusate , ho bisogno di aiuto sul mcpx RTF appena arrivato.

Dunque, dopo aver caricato la cella, accendo il tx dx4e, poi connetto la batteria all'ely, rimane qualche secondo la spia bllu spenta, act\aux off, per poi accendersi blu fissa....
provo i comandi, e noto che se do collettivo gira il rotore, ma non cambia di passo, rimane fermo, anzi piano piano si inclina verso sinistra, i comandi alettoni e cabra picchia funzionano bene, ho rifatto il binding, ma nonostante tutto stesso problema...inoltre, dopo aver acceso tutto quanto, se schiaccio il pulsante trainer il ciclico sale al massimo di passo positivo, se rilascio il pulsante riscende.... sul manuale c'e scritto che se si comporta cosi quando premi il pulsante, vuol dire che si trova in modalita trasmettitore computer, e di ripetere il binding...cosa ovviamente fatta senza risultati...cosa sbaglio ? ho mi è arrivato difettoso ?
grazie
Sbagli la procedura di binding, che a quanto pare dai molti commenti simili al tuo, non così semplice con la radio stock.
Io non so aiutarti perché non l'ho mai avuta, ma vedrai che quanto prima ti arriverà il commento risolutore.
E' un problema abbastanza comune ma che tutti quanti risolvono
liftbag non è collegato   Rispondi citando