Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 20:03   #30 (permalink)  Top
parapendio67
User

Data registr.: 19-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
ah ... Te possino ecco cosa è successo, Io vado veloce sulla tastiera e mi sono perso un passaggio che dice:

parapendio67 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.

Cmq. siccome ho poco da nascondere o nulla Ti passo qui il testo che ho rifatto da capo:

Info? Speravo mi riponessi la domanda? Cmq. dimmi se facendo mente locale me la sono ricordata tutta!

Mi chiedevi se ero un commerciante e dove potevo comprare il cavveto su un negozio italiano. Giusto?

Allora, non sono un commerciante ma solo un utente a cui piace vedere scelte giuste ... e riguardo il pezzo, in effetti anche in quel sito inglese costa (quel sito più che altro era conveniente se compravi il sim. giacchè l'adattatore te lo avrebbero regalato. Puoi allora provare a cercarlo qui in Italia ma credo che cmq. se lo facciano pagare anche di più: se non ricordo male su Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it lo vendono a 15€ + spedizione ...
Grazie sei gentilissimo e io ... uno sbadato

vado modificare il mio profilo !!!!
parapendio67 non è collegato   Rispondi citando