Citazione:
Originalmente inviato da parapendio67 mandato mss in pvt |
ah ... Te possino ecco cosa è successo, Io vado veloce sulla tastiera e mi sono perso un passaggio che dice:
parapendio67 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
Cmq. siccome ho poco da nascondere o nulla Ti passo qui il testo che ho rifatto da capo:
Info? Speravo mi riponessi la domanda? Cmq. dimmi se facendo mente locale me la sono ricordata tutta!
Mi chiedevi se ero un commerciante e dove potevo comprare il caveto su un negozio italiano. Giusto?
Allora, non sono un commerciante ma solo un utente a cui piace vedere scelte "giuste" ... e riguardo il pezzo, in effetti anche in quel sito inglese costa (quel sito più che altro è conveniente se compri il sim. giacchè l'adattatore te lo regalano. Puoi allora provare a cercarlo qui in Italia ma credo che cmq. se lo facciano pagare anche di più: se non ricordo male su Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it lo vendono a 15 + spedizione ...