Discussione: fox 1,5 m di hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 18:15   #9 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.447
Mumble mumle, quel Fox li da 1,5 m e' il cinofox che comprai su E-bay mi pare tre anni fa da R2 hobbies.

Mi ci sono divertito parecchio finche' ho voluto provarlo con 25 nodi di vento e l'ho sbatacchiato in atterraggio, adesso e' li un po malconcio, ma facilmente riparabile.

Io l'avevo preso in versione senza motore e poi l'ho motorizzato con un 1050 giri volt e una 9x6 pieghevole, 3 celle da 2200 subito dietro il motore o quasi son le sue per centrarlo.

La prima modifica che gli ho fatto e' stato rifargli il quota piu grande, cosi come esce di fabbrica ha un K a 0,3 e se non si hanno pollici "ultralight" con condizioni scarse la vite e' garantita.

La seconda e ultima modifica e' stata la baionetta piena in acciaio da 6, che son riuscito comunque a piegare l'ultimo atterraggio. Ma il modello e' ancora li, potrebbe volare anche senza riparazioni.

Il rinvio del quota va bene come e', mi pare di avergli bloccato la guaina a mezza fuso, ma non sono sicuro.

Io non ho sentito la necessita del direzionale, ma non sono un aliantista e quindi fai la tu la tara. Una cosa che so di sicuro e' che non soffre di imbardata inversa.

My two cents
paologiusy non รจ collegato   Rispondi citando