Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 15:37   #8432 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Quotone numero uno ... Trattiamo il Peso come Parametro ... Le etichette Lasciamole da parte ... Il PESO.
e specifichiamo cosa Portiamo in volo son due modelli Diversi se Montano pale diverse ... Azz

Quotone numero Due ... Ottimizzare le spese lo spreco personalmente lo Odio se ci sono Buone idee le adotto con Piacere .
questa è una di quelle
Grandeee anch'io da Ragazzetto Giocavo con ste robe ... Cerbottane e relative riviste per i cartocci, ricercate con cura e Fionde e elastici di vari e diversi profili sempre alla ricerca del sercio perfetto da lanciare contro il Bersaglio

Quotone numero tre

Questo è discutere ok abbiamo dei dati

posso chiederti tre cosette !?

Quando scendi dopo un tempo x di volo a Che tensione sono le tue celle!?

e Quanti Mah Riprendono per tornare a 4,2v per cella !?

e quanto costa Una Batteria in questione !?

Ciao

Modello con pale da 430 ( normalissimo ) peso batterie 415 grammi effettivi pesati di persona , tempo di volo 5 minuti ah presi durante la ricarica 2,2/2,3 resistenza batterie 8m.om, costo lasciamo perdere non è mai stao oggetto della discussione, discussione primaria peso e picchi di corrente ( in sinteri rapporto peso potenza)
provale le ultime batterie Capitano, non sono più le batterie di un anno fa ( le famose HP sai a cosa mi riferisco ero rimasto inc...to pure io ) e sai benissimo che io volavo con le Rhino da 40C ne avevamo gia parlato, se dico che queste pompano molto molto di più non dico stronzate è la verità , spendere un sacco di soldi per queste batterie non piace neanche a mè ma la differenza è notevole, il modello prende una potenza incredibile.
Poi è logico che se monto una 3000 tipo Mystery che non rende niente il peso si fa sentire, ma in quel caso è la batteria che non da potenza non il peso elevato della stessa batteria
è come volare con il 30% di nitro e volare senza , il peso non cambia ma la potenza si è logico non credi, ma qui molta gente non lo capisce e ti fanno pure battute stupide va be che ci vuoi fa, saluto alla prossima ......
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando