Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 13:19   #571 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ho modificato le manine portapale posteriori. Ho allargato il foro da 4.2 a 4.5 mm e ci ho inserito una bussoletta in delrin in modo da ridurre il gioco con l'asse di alluminio da 20 a 3 centesimi, il minimo indispensabile per permettere ancora una rotazione senza particolari attriti.
Spero che serva a rendere più pronta la risposta della coda. Ho anche ordinato i palini in carbonio della e-flite (un furto!). Prendeteli da HK al prossimo ordine costano solo 3o 4 dollari in confronto alle 14 sterline che ho pagato.

Rimane comunque il fatto che lo slider è abbastanza spostato verso sx (vedendo l'elicottero da dietro). Qualcuno può fare una prova in rate mode per dirmi se con lo slider al centro l'eli non ruota? Ho abbassato un po' la curva del pitch per caricare di meno il rotore, ma ancora non l'ho provato. Se continua così devo modificare lo slider per aumentare il passo delle pale quando sta nella posizione centrale, ma è una operazione non molto agevole da fare.

Altra modifica in programma consiste nel portare il servo di coda sulla radice della coda, per lasciare un po' più di spazio ai cavi che vanno nella centralina ed accorciare un po' la barra di comando. Credo sia semplice, oggi compro un altro supporto e ci appendo il servo. Ho visto che stringendo bene la vitina i supporti non si muovono.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando