Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Capisco benissimo la tua felicità...!!!! E' davvero bello, emozionante e ripagante vedere il proprio modello costruito con le proprie mani volare...!!!
Una sola cosa mi sento di consigliarti, lancia il modello un pò più orizzontale, altrimenti lanciandolo così in alto rischi uno stallo con conseguente crash.... | Grazie del consiglio!.. non si vede benissimo, ma non l'ho lanciato con la punta troppo rivolta verso l'alto; la cosa assurda è che è salito praticamente "in verticale" da solo. Ok lo ammetto...una volta l'ho lanciato un po' troppo "all'in su" e mi è stallato, ma non è successo praticamente niente dopo il piccolo crash...(leggesi: "ho imprato la lezione") Fra l'altro ho notato che è molto solido anche sugli atterraggi un po' maldestri. Oggi se riesco faccio un altro video in cui si vede qualcosina di più...poi si tratterà di prendere coraggio e lanciarlo giù da qualche pendio...e addio guppy! :-P MA NON VEDO L'ORA !!!!!!
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|