Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock quindi si tratta di un protos con pale da 470mm ... che pesa in ordine di volo !?
tanto per capire io volo con pale da 430mm e LI-PO DA 400g420g
si...Si volate come meglio Credete certo ... nessun limite anche 3500 Giri e poi tutto passo di Botto ... che figata vederlo sparire
una cinquantina di voli di questo genere ok
Posso Vedere un video !?sicuramente ne avrai
... tanto per Vedere cosa fa il Modello Per assorbire tutta questa energia 2500W Azz... sai!? magari io Ritengo Inutili Certe manovre ... e Preferisco entrare più nella Coscienza del Modello.
se hai un amico che riavvolge i Motori ... se è veramente Bravo!? magari riesci a Ottimizza le Rese ... che è meglio
Ciao
Ciao |
... scusatemi ma il tono della polemica per i mie gusti è un po' troppo alto,
io ho semplicemente postato un trend, una informazione tecnica oggettiva e verificabile.
Per vederne altri relativi al 500:
http://www.baronerosso.it/forum/2614055-post232.html
Riguardo la faccenda degli assobimenti massimi di un protos 500, ad ozzano 2010, dove acquistai direttamente da MSH l'YGE + scorpion, ad una mia precisa domanda circa il fatto che se 60A dell per YGE non fossere un po' pochi, Corrado rispose che sui modelli di Luigi Rungi aveva misurato a più riprese picchi da 115A senza che il regolatore andasse minimamente in crisi.
Passo e chiudo