Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 08:52   #532 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Tutto quello che vuoi Jerry ma il fatto è che non penso sia ipotizzabile che la Sab prenda in considerazione un prodotto col marchio della concorrenza. Ti pare? Che figura ci farebbero a provare un prodotto Align che già fa i sui 600 e 700? Poi, una cosa è la meccanica e una cosa è il motore (che magari va più che bene, non so) e qua non ci piove che il progetto Sab sia mooolto interessante, ma leggere Align là dentro mi pare un autogol.
Beh saltasse fuori che il motore Align va bene, chissenefrega della marca?!? Il mio Protos ha il DS520 in coda ed è contentissimo! Inoltre SAB non fa mica i motori, così come MSH non fa i servi! Visto che stanno facendo delle prove con diversi allestimenti e condividendo i risultati, cosa molto gradita perchè non buttare nel calderone anche qualche setup più economico? Certo, per le demo, lo sviluppo e le gare ci vuole il top, ma per noi svolazzatori basta molto meno, e ci compri qualche lipo in più con la differenza
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando