Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 01:45   #3280 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mi sa di si .
mancano le birre ,poi saremmo al bar.

sono distrutto ,ma come al solito devo fare la cronaca di oggi .
oggi è filato tutto liscio ,il sole era a picco ,il mio mezzo andava molto bene ,grazie ad un bec ho scongiurato tutti i miei problemi ,la macchinetta si è comportata divinamente.

purtroppo sono arrivato in ritardo per la prima qualifica ,vabè cen'erano altre 2 poco importa.
questa pistina era proprio bella ,eravamo ,io ,axel ,skiev ,simon,il suo amico ,come conoscenti come sempre abbiamo trascorso una bella giornata.


il livello dei piloti era tutto un altra cosa dal solito è stata una gara regionale i primi 4 erano imprendibili almeno per le mie capacità ,ci lottava skiev contro di loro.
simon va alla grande è molto bravo ed è sopratutto pulito fa pochi errori diventerà sicuramente un vero pilota al contrario di me che sto seguendo un orma forse troppo da "er monnezza"il suo amico si sta dando da fare ,pure lui bello agguerrito.

insomma abbiamo visto vere e proprie bagar tra i professionisti ,non ricordo ne nomi ne niente ,so solo che erano dei missili tutto quì .
non mi sono visto ne tempi ne nulla ,non so niente so solo che eravamo in 20 piloti brushless divisi in 2 categorie finale a i primi 10 e b gli altri .
skiev si è qualificato 5° ed è risultato 5° io 8° ed ho fatto 7°.
axel 2° della b ed è arrivato 1°.
non so ne tempi ne nulla so che skiev mi diceva che i primi 4 giravano in 37 lui 4 secondi in più ma penso che cmq abbia fatto un 39 in qualifica .
io non ne ho idea ma ero una schifezza confronto a loro

per la prima volta ,ho vissuto le 3 finali apparte la prima ,con uno stato d'animo rilassato,sapendo di non poter combinare nulla ho cercato di fare tutto pulito e preciso ed ho guidato senza mai ribaltare o fare cavolate al contrario della prima ,quando la mia indole deficente mi spinge a trasformarmi in un power ranger

peccato non cerano le ragazze pon pon o premiazioni in salami o prosciutti

però il livello noto si stia alzando tanto ,forse troppo ,ma va bene divertirsi ,per i nomi non li ricordo so solo che il gruppetto di testa erano tutti noti e piloti affermati ,penso che diventare come loro sia un utopia
per me basterebbero le gare del salame ,queste sono un filino troppo esasperate e professionali .

non avevo voglia di toccare nulla sul modello ,quindi nessuna taratura.... ho messo su le gomme che mi ha indicato Sua Santità e le ho tenute fino a quando è finito tutto ,poi mi ha messo meno precarico al posteriore così che non planasse come al solito ,in questa pista era vitale stare bassi sui saltini poi basta ,mi si è solo sfilacciato un filo della ventolina che ho risaldato e tranciato il perno del mozzo (incredibile) che non comportava nessun fastidio c'era il grano che cmq lo reggeva al suo posto ,ma l'ho cambiato cioè fatto ricavandolo dal filetto di una vite ,una delle 2 cassettine dei ricambi l'avevo dimenticata a casa.

bello ,bello,bello
ringrazio tutti ed alla prossima

ps : per la locazione della pista ......ha dell'icredibile ,sono sceso giù fino a carpi poi mi sono adentrato nelle pannocchie per ben 35km è un esperienza unica per chi volesse mettere alla prova i propri nervi .
i 35km più lunghi mai fatti in auto ,il tom tom ti dice altri 3km e gira a dx ,speri in un pasino ,un pò di vita ,almeno un benzinaio che aspetta proprio te per fare 2 chiacchere.......nooooo solo altre pannocchie!!!!!!!!un mare di pannocchie !!!!!!!!

ciao ancora a tutti !!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato