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Vecchio 01 agosto 11, 00:47   #22 (permalink)  Top
LONGFLYER
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Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
grrrrrr! sono sempre stato confusionario

scusami ma chi a mai detto che ho gia un progetto gia fatto? come dicevo a Chicco i g sono le sollecitazione cheil peso del aereo inprime su le ali del aereo. se un aereo acrrobatico deve compiere avoluzioni "anche
quelle piu' basilari" è importante sapere che le ali riescano a reggere tali carichi altrimenti è inevitabile che alla fine ti trovi con un mucchietto di coriandoli.
si lo so e forse una delle prime nozioni su BR che ho imparato.
piu' un aereo è leggero e piu' volera' bene!
MA PENSANDO AD UN AEREO DI QUESTE DIMENSIONI PER UNA TURBINA MI è VENUTO SUBITO IN MENTE CHE I PESI SONO ALTI.
puoi spiegati meglio?

ha ha ha ha no! ma in Italia si!



heeeeeee!!!! da qualche parte per fare dei progetti dovro' partire noo?


no il vero profilo non credo sia clark y..non saprei ma il progetto che sono riuscito a trovare quello credo di si!
grazie vedro' di usare quello.


lo so! ecco perche se o dei dubbi sepesso vengo a chiedere a te!
grazie ancora Fai
Comprati il libro che Ti no suggerito giacchè il tempo è denaro e quello che rischi di buttare sarebbe molto ...

Riguardo la citazione "la AA riferita alla proiezione sul piano della stessa e pertanto il diedro alare incide negativamente" è inutile spiegarla se non conosci l'angolo di diedro ed a cosa serve ...

Se hai deciso di indirizzarTi per la nobile arte del progettare, hai implicitamente scelto lo studio o quanto meno l'approfondimento serio di alcune tematiche ... e perciò ... "open the book!"
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"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
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