Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 00:17   #2040 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
posso chiedere? come faccio ad impostare le escursioni per le parti mobili? e la stessa cosa dell'esponenziale?
Firmware origiale o Modificato?
Se hai il firmware modificato, da radio non so che ancora non mi è arrivata, ma da pc tramite programma eepe una volta aperto il menu di configurazione del modello ci sono gli appositi menù a tendina di Esponenziali, D/R e limiti, metti i valori che ti servono sui canali che vuoi, scegli che switch associarci e il gioco è fatto. Per maggiori informazioni e chiarimenti ti consiglio di vedere il filmato della terza puntata sulla turnigy su voloinpendio.it nella sezione tv on-demand, spiega come configurare passo passo un modello
(è fattibile anche da radio ma non avendola sotto mano non so dirti i passaggi da fare)

Citazione:
Originalmente inviato da rufy-one Visualizza messaggio
Searchworlds grazie, avevi ragione, staccando il modulo la radio funziona ma in effetti col modulo penzoloni non è il massimo.
Posso spingermi un pochino oltre e chiedere qual'è il sistema cui accennavi per non togliere sempre il modulo?

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie mille
Ottimo ;)
Per la modifica serve una resistenza da un kiloOhm che va saldata nella radio, questo video spiega molto bene come fare: Adjustment of Turnigy T9x v2 for RC simulator