Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 11, 21:26   #6096 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Visualizza messaggio
Trovato il problema... era lo spindle storto... l'ho sostituito con quello della testa "prima serie", ho fatto una cavolata?!? il problema della vecchia testa penso fosse dovuto alle plastiche vero?!?
Hai fatto benissimo, nessun problema, lo spindle è lo stesso.

Domanda:
era "visibilmente" storto?
Lo chiedo perché mi capita di averne 3 o 4 che sembrano dritti, ma non ne sono sicuro.
Oggi ho passato TUTTO il pomeriggio a tentare di bilanciare le pale del mio trex perche i video con la keycam a bordo venivano come fatti sott'acqua e l'ely tremava un pò...
Non c'era verso di riuscirci, ma l'asse principale mi sembrava proprio dritto, così come gli altri 4 di ricambio.
Alla fine, disperato, comincio a cambiare gli assi uno alla volta, finché ne ho trovato uno, non perfetto, che però con un pezzo si nastro telato su una pala, consente una rotazione quasi priva di vibrazioni.
Garantisco che sembrano tutti davvero dritti...guardati in controluce, nessuna irregolarità rispetto ad una superficie sicuramente dritta come ad es. il vetro.


Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando