Citazione:
Originalmente inviato da blinking ciao mi permetto un'osservazione: non credo che per prodotti a rischio come possono essere le lipo sia una buona idea operare al di fuori di ebay, tanto più che all'acquirente non costa nulla (i costi sono tutti a carico del venditore) e in questo caso non credo che il venditore ti possa fare sconti visto che il prezzo è già abbastanza tirato.
Quelle celle interesserebbero pure a me, da abbinare ad una delle varie versioni del campanellino, se le prendete fatemi sapere le impressioni!
L'altro giorno avevo anche scritto al venditore per sapere il peso (100g mi ha detto), purtroppo per voi ho già cancellato la sua risposta e non so darvi la sua mail
ciao
davide |
io non voglio avere sconti, voglio solo comprare di persona senza usare ebay, che non è il massimo e non posso neanche utilizzare a mio nome...
poi è di modena, è a 30 km da casa mia....vuoi dire che se mi succede qualcosa non lo trovo?
a parte gli scherzi io il metodo "diretto" lo preferisco.
poi se volete comprare tramite ebay nessuno ve lo vieta. attenzione, comprare direttamente non è un modo "non tradizionale".