Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 11, 16:10   #8364 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Ma il governor dell'align da 70A lo hai provato? Percaso è come quello del suo predecessore 60A che non era tanto affidabile?
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Credo, che chi voglia usare un governor affidabile e di semplice settaggio, si orienti verso Kontronik, spendendo una cifra.
Non credo invece che chi ha l'Align 70 (io tra questi), provi ad inserire il governor.
Io uso la funzione Governor sugli Esc YGE e sul Kontronik che ho messo sul miniprotos.
E non la uso dove ho l'Align 70A. Non rilevo differenza sostanziali, se esagero, cala, con o senza gov, cedono le lipo...
Credo che chi sia in grado di apprezzare differenze, non prenda in considerazione Esc Align, ma tantomeno lipo di Hobbyking...
Come fare l'impianto a gas su una ferrari... O hai i soldi e le capacità, e le possibilità!, e spendi, o cerchi la mediazione. Io scelgo la 2...
Ha risposto Sescot alla domanda di Charly78 riguardo i regolatori ...
Io cmq ho l'esc align 70A sul 550 e mi trovo davvero benissimo..Il governor non l'ho nemmeno considerato anche perchè so che puo' causare problemi negli esc Align ... Ma non ne sento il bisogno cmq !!

Riguardo alle esigenze del pilota principiante,medio ed esperto dico la mia ...
Ci sono video di principianti che utilizzano elettronica al top della gamma sfruttando il 10% forse del loro utilizzo reale , ci sono piloti medi che cercano di trarre il massimo dalla roba originale (stock) utilizzando il massimo disponibile e un po di pollici fini , ci sono piloti esperti che volano al massimo sia con roba stock ( vedi Luca Pescante,alan szabo ecc.. ) e sia con il top di gamma ,perchè sono in grado di cacciare il massimo sia nei setup che con i propri pollici ultrafini !

Io personalmente preferisco , quando è possibile , spendere il meno possibile cercando la massima resa
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando