Discussione: dove?!?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 06, 10:02   #4 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fede!
Grazie mille marco!! Quindi tocca aspettare agosto...ma glielo devo dire ora che mi serve un kit? e riguardo al modello che motore avevi? e che servi?

Tnxx Fede
Speriamo che sia vero che arrivano in agosto. Seba mi disse che Quique aveva problemi di produzione ma che sopratutto privilaggiava il mercato americano a discapito dell'europeo.
Non saprei dirti se è il caso di prenotarlo. Puoi scrivere un'email a loro (lindinger) e chiedere. Sono stato gentili e veloci con me per altre informazioni.
Nei miei primi due () avevo l'economico, ma molto buono, Supertigre G2300 con silenziatore Bisson e pompa Perry. A parte la dosabilita' che non è certo quella di un 4T il motore era più che sufficente anche per l'hovering. Con una elica APC 18x6W faceva 8500gr/min che gli consentono di far stare appeso all'elica (ma quasi senza riserva di potenza) anche l'attuale Extra300S da 6kg su cui è montato ora. Se e quando finalmente riavrò il nuovo Yak gli installerò uno Yamada 140 dingo che sta già aspettando un degno compagno di giochi...
Il mio consiglio è che nel caso non voglia montare uno Yamada non spendere troppo per altri motori. In pratica... senza compromesso Yamada, con compromesso G2300...
I servi erano e saranno gli ottimi ed economici Hitec Hs945Mg ora sostituiti nel catalogo Hitec dai nuovi Hs985Mg.

PS- Era un modello che definire eccellente è quasi riduttivo...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando