Discussione: Con le proprie manine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 11, 20:37   #7 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
io ho solamente risposto ad una piccola provocazione, per affermare che c'è ancora qualcuno che ama costruire, ma ciò non toglie che aprezzo anche chi vola con gli ARF, d'altronde oggi non c'è quasi più retaggio culturale, che una volta era insegnato dai modellisti più esperti ad altri modellisti sulle tecniche costruttive dei modelli, anche perchè gli ARF erano di là da venì, poi tanti non hanno lo spazio e il tempo di costrurseli, e quì ben vengano gli ARF, e la mia affermazione che i modelli che mi costruisco io durano di più, è frutto della mia esperienza personale, è così, perchè mentre costruisco valuto i materiali e lo sforzo che dovrebbe sostenere la struttura che stò costruendo e quindi, mi regolo di conseguenza, poi anche io da giovane amavo molto di più volare che costruire edesso che sono in pensione ed ho oltre 60 anni ho invertito la tendenza, sì sò che anni fà, quando non esistevano gli ARF, alcuni modellsiti si facevano costruire i modelli da altri, ma succede ancora oggi.