Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 11, 18:25   #7 (permalink)  Top
sting
User

L'avatar di sting

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da centorame Visualizza messaggio
Ho fatto una prova volante a casa... Collegati i due alettoni su AILE e AUX1, impostato i flaperoni ma disattivato la funzione flap. I flap veri e propri li ho messi tramite una Y su AUX2 e li comando attraverso l'interruttore omonimo. il carrello su GEAR. Non ci sono problemi e funziona tutto l'unico problema è che i FLAP vanno giù di scatto e devo trovare il modo di rallentarli. Per fare questo ho provato ad impostare il rocker come interruttore, ma dal menu non mi specifica quale e i flap si abbassano tramite il rocker adibito alla manetta, con conseguente spostamento del trim del gas.... Non so come fargli capire di utilizzare il rocker denominato " pitch" visto che nel menu mi da come scelta o l'interruttore AUX 2 o quello a 3 vie ( che andrebbe anche bene) o rocker ma senza specifcare quale...
Se potessi utilizzare quest'ultimo sarebbe meglio perchè i flap scenderebbero gradualmente. Qualche suggerimento?
Per rallentare l'escursione ti serve questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3 Channel Servo Speed/Direction Regulator.
L'ho gia' ordinato e voglio usarlo per i flap di un BF109 della PK e con una radio DX6i.