Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 11, 18:04   #30 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
grazie davvero romoloman e grazie ruggero...con il vostro contributo sono arrivato vicino alla soluzione..ora ho fatto cosi e va tutto..ch1 gas ch2 ail sinstro ch3 elev sinistro ch4 direz ch5ail destro ch6 elev destro....cosi va tutto alla grande...
lo scrivo cosi se qualcuno dovesse trovarmi nella mia medesima situazione ha già la soluzione...
e in conclusione dimenticavo di metterci: alla faccia di quelli che hanno appesantito il thread facendo i simpaticoni
Sono contento di essere stato utile e che tu abbia risolto il problema, i forum servono anche a questo, tuttavia una tiratina di orecchie te la devo dare....
Era o no risolvibile leggendo il manuale ?

Una volta per tutte... non mettono il manuale nella confezione per abbattere un po' di foresta amazzonica o per fornirvi della carta igienica, ne li tengono sui siti internet solo per occupare spazio...
Ovviamente poi, se una volta letto il manuale, uno non ne viene a capo, ben vengano le domande sui forum.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando