Buon giorno a tutti e la prima volta che scrivo su questo Forum e mi vorrei presentare sono di Reggio Emilia ho 65 anni e ho fatto navimodellismo velocita a scoppio circa 40 anni fa allora si correva su un triangolo cosa adesso del tutto abbandonata
Ormai da tanti anni la mia passione e la pesca in mare e mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio e informazione
Vorrei costruirmi un piccolo meccanismo che mi aiuta a salpare i chilometrici fili calati il sistema e gia piu volte collaudato ma di discrete dimensioni consiste in una ruota gommate trainata da un motore elettrico contro la quale vieve tesata una cinghia che gira su tre rullini il filo viene inserito tra la ruota e la cinghia e per attrito viene salpato
Se ci saranno delle persone interessate cerchero di essere piu chiaro
Adesso sono a chiedervi avrei scelto come motore l HXT63-74 200 Kv Brushless OutrunneEq 5240 da Hobbi King
Non capendo quasi niente di brushlees vorrei sapere potendolo solo alimentare a 12 wolt vorrei sapere se il motore sopporta un consumo di 20/25 hamper
il motore dovrebbe fare circa 2400 giri
E se cosi quale regolatore abbinare considerando che io lo devo comandare con un potenziometro e non con un radiocomando
Vi ringrazio anticipatamente per i Vs chiarimenti e consigli sempre ben accetti
|