sempre che piova
grazie.
mi raccomando in macchina se è in autostrada .
il mio amico ,quello di cui parlo spesso con la super macchina ,l'ha pagata cara.
lo hanno preso ugualmente ,non gli scappi sono degli eroi al volante .
me lo sono scarrozzato per un anno intero a causa di una sola bravata e tra avvocati, mega multa galattica ,rimesse dell'auto.....ci ha mollato giù una barca di soldi.
per 59km/h di sforo ti lapidano(hai 5km/h di bonus + 5 di errore del telelaser) ,l'ho provato mi rimangono 8 punti .
il mio amico ogni tanto si godeva ad imboccare la super in un modo particolare(immagina ad avere una posteriore con 260cv) ,solo che una volta gli è andata male ,come si è immesso se li è trovati dietro e gli è venuta la genialata di fargli capire quanto distacco poteva dargli ,il problema è che lo aspettavano a braccia aperte all'uscita di un paese altre 4 pattuglie, paletta fuori ,non si è fermato......lo hanno beccato
ancora adesso agli imbocchi delle autostrade /superstrade o alle uscite non può resistere è più forte di lui,ma per il resto guida sempre tranquillissssimo.
nessuno di noi ha moto stradali ,tranne lui ma per fortuna non è capace di usarla .