Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 11, 03:59   #3271 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie skiev ,ma ho una core rc il modello professionale da sostituire in caso la mia futaba 3gr fosse la causa, una hitech flash4 un motore neu 2650 ,una esc xerun 80 ,penso di essere apposto .

per tommy ci sono alcune cose che non tornano ,gli avrebbero già sparato è impossibile che sia ancora in circolazione ,i canna sono più furbi di quello che si possa pensare ,mi sorge il dubbio che sia un immensa montatura ,apparte la bravura del pilota .
per il primo video la potenza è reale non fossero 499cv sarebbero cmq sui 300ed oltre. di sicuro i 400orari li prenderebbe .quando usa la stessa moto con la cam sul tachimetro passa da 180km/h a 320 km/h in 6 secondi .
rimane il fatto su come sia pssibile che non lo abbiano ancora preso è impossibile.
anche quando parte il leva in superstrada li un colpo alle gomme te lo tirano per forza per bloccarti.
cen'è un altro in cui gli si piazzano davanti ,scala 3 marce si butta tutto a dx e passa in 1° corsia ci sono 200km/h di differenza ma se avessero voluto gli sarebbero piombati addosso.
il 1° video è reale ,passa un cbr in leva a 300km/h sarà stato ad almeno 360km/h anche bene con quella potenza non può stare con il muso per terra quando cambia marcia .

i video secondo me sono reali è la polizia che è una montatura .
ti dico giuro su me stesso ,a noi la forestale crea dei leggerissimi fastidi ,una volta per cercare di prenderci hanno fatto fuori una panda 4*4 non avevano nessuna possibilità eravamo nel nostro abitat il bosco ,si sono impiantati in un fosso,ma andavano come dei disperati ,noi subito facevamo gli stessi giochini ma loro ci credevano veramente tipo in 100m gli potevamo dare 90metri,ci stupivamo solo del fatto che ci provavano con tutte le loro forze ,sono ostinati fino al midollo ,insomma se ce li hai dietro non sono così ,sono degli animali ,darebbero l'anima per prenderti,non gli frega nulla dell'auto .

questa sera ci abbiamo riflettuto al bar e gli altri sono concordi nel dire che le parti in cui viene inseguito sono inreali è tutta una cosa studiata insomma.