Citazione:
Originalmente inviato da gongolo Dall'oggetto della discussione non si direbbe, e se guardiamo alla F3J non vedo neanche così tante presenze. |
Mah. Se consideri che raramente ad una gara di italiano (3 gare annue) ci sono meno di 30 concorrenti, almeno una ventina alle AVOT (5/6 gare annue), altrettanti in Authonomy e in F5J... fai tu i conti.
Citazione:
Scusami se ti contraddico, ma sul campo puoi vedere se hai migliorato o meno, mi pare che i "campioni" non volino solo nelle gare ma si allenano nei propri campi e poi nelle gare esprimono quanto prodotto in allenamento. Nelle manifestazioni non sei solo tu a volare, non so dalle tue parti ma dalle nostre si invitano anche gli altri gruppi a partecipare e, quindi hai anche modo di confrontarti con altri piloti.
|
L'unico modo di capire il prorpio livello e' confrontarsi con pari regole. Svolazzare non vuol dire saper volare .. bene
Citazione:
Ecco è proprio questo il principio cardine: l'organizzo "io" e quindi la faccio "a casa mia". Non sarebbe più bello: organizzo "io" ma mi sforzo di farla in un posto dove viene comodo a tutti partecipare?
Infatti si organizza a casa propria, in un posto scomodo, in modo tale che già elimino almeno il 50% di possibili competitori.
|
Fammi capire. Oltre che a farmi il mazzo ad organizzare (e magari metterci anche dei soldi, dovrei organizzare a casa del piu' pigro ???
Se vuoi una gara vicina.. organizzala, altrimenti non ti lamentare
Citazione:
Si se ti fanno arrivare ad un mondiale quello che tu dici è una verità sacrosanta!
|
Ad un mondiale ci arrivi allenandoti e gareggiando, amgari non solo in italia, ma partecipando a gare in giro per l'Europa.
Anche se non mi fa onore... spippolando su una tastiera ad un mondiale non si arrivera' mai e, qualora succedesse, la figura sarebbe barbina.!