Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Ah, un accorgimento I Cub modelli, chi più chi meno, data la abbondante superficie della loro fusoliera soffrono il vento laterale e tendono a scarrocciare parecchiuccio; stai sempre pronto a dar direzionale per compensare. |
Buon consiglio, ci starò attento
Bello il video, ne ho visti una marea ormai, anche questo non è male:
Quello che stupisce è la tranquillità con cui fanno sti numeri, poi scendono dall'aereo come se fossero andati al bar a prendere un caffè
Spero che tornino disponibili le ruote da SuperCub da HK perchè ce le voglio mettere sotto, mi fa impazzire esteticamente!
@clayrega
Ho dato una sbirciata al manuale del Piper della Phoenix, simile come dimensioni, danno un'escursione di 12mm per alettoni ed elevatore e 15 per timone, dovrebbero essere un pò meno di 30°, con expo e magari un pò di dualrate se necessario dovrei stare tranquillo, potrei provare con queste escursioni poi al massimo aumento.
OT
Ho messo le GWS 5043 al Micro P-51, è migliorato parecchio in velocità e stabilità, è in arrivo anche un bel kit brushless da usare con le lipette 1s, spero che arrivi prima che torni a casa così vediamo come va!