Citazione:
Originalmente inviato da klamath La serietà di una azienda si vede anche dal servizio post vendita(ergo l'assistenza),a questo punto direi che non cè più niente da dire sull'assistenza spektrum, quanto scritto fin qui si commenta da solo e ognuno è libero di tirare le sue conclusioni.
Se volete un consiglio potete comprare prodotti spektrum, sono discreti prodotti ma solo usati non comprateli nuovi! così vi risparmiate anche un servizio di garanzia penoso e indegno.
Al Sig. Baldo consiglio di tenere a bada i suoi commenti personali, e di usare la sua professionalita (sempre che ne abbia) a fini utili e costruttivi, in malafede ci sarà lei, che se ero in malafede non avrei scritto qui sul forum visto che avevo già letto dei suoi interventi come interlocutore della horizont hobby per l'Italia.
Poi sul fatto che per i problemi di bind con l'ar8000 SPEKTRUM e il blade MSR SPEKTRUM mi devo arrangiare è tutto da vedere!
(stasera vi spiego come si effettua la centratura meccanica degli stick adesso devo scappare via) |
Forse non ha capito, ricapitolo in due righe:
Il suo problema non rientra nei casi elencati nel bollettino.
Nessuno le nega l'assistenza, basta che si rivolga al suo negoziante ( cosa che avrebbe dovuto fare se non ci fosse stato il bollettino, se il negoziante le dovesse fare problemi mi comunichi il nome e lo chiamerò io personalmente ).
Non mi sembra complicato o sbaglio?
Il Sig.Baldo ha scritto nella vostra lingua, se non vi piace, fatevi un piccolo esame personale, rillegete i vostri post e poi ditemi se siete nel giusto o nel torto.