La serietà di una azienda si vede anche dal servizio post vendita(ergo l'assistenza),a questo punto direi che non cè più niente da dire sull'assistenza spektrum, quanto scritto fin qui si commenta da solo e ognuno è libero di tirare le sue conclusioni.
Se volete un consiglio potete comprare prodotti spektrum, sono discreti prodotti ma solo usati non comprateli nuovi! così vi risparmiate anche un servizio di garanzia penoso e indegno.
Al Sig. Baldo consiglio di tenere a bada i suoi commenti personali, e di usare la sua professionalita (sempre che ne abbia) a fini utili e costruttivi, in malafede ci sarà lei, che se ero in malafede non avrei scritto qui sul forum visto che avevo già letto dei suoi interventi come interlocutore della horizont hobby per l'Italia.
Poi sul fatto che per i problemi di bind con l'ar8000 SPEKTRUM e il blade MSR SPEKTRUM mi devo arrangiare è tutto da vedere!
(stasera vi spiego come si effettua la centratura meccanica degli stick adesso devo scappare via)
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