Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 19:35   #2123 (permalink)  Top
Horizon Hobby
Rivenditore - Horizon Hobby

L'avatar di Horizon Hobby

Data registr.: 22-08-2007
Risposta

Il bollettino che ho letto eccome e che per l'appunto è stato oggetto del mio precedente post [U]riporta erroneamente[/U]( questo è esclusivamente un pensiero suo personale ):D) Quando occorre mandare le radio in assistenza?
R) Ogni radio NATIVA DSMX ( DX4, DX5e, DX6i, DX8 ) che venga fatta funzionare con le riceventi DSM2 a 5 e 6 canali ad esclusione della AR600.

[U]Il riporto corretto sarebbe dovuto essere:[/U]( questa è sempre una sua visione personale )D) Quando occorre mandare le radio in assistenza?
R) Ogni radio NATIVA DSMX ( DX4, DX5e, DX6i, DX8 )

giacchè, industrialmente parlando (e qui si entra in un altro piano) non è il contesto a dover risolvere un problema: le radio vanno pertanto messe a posto a prescindere, perchè tra l'altro, nulla vieta che tra qualche tempo il problema possa riguardare una radio attuale (non interessata solo perchè non gode oggi di rx incriminate), poi rivenduta a sua volta.

Benchè mai, poi voglio avere ragione a tutti i costi fato che, industrialmente parlando, sarebbe anche una oscenità controproducente perchè in azienda si vive più di fatti che di visioni.

Conclusioni: Avete una radio che non regge la concorrenza nella medesima fascia di costo in relazione alla flessibilità del software ( sempre la solita visione personale, migliaia di utenti sono felicissimi della radio, una prova è il fatto che siete solo una decina, forse pochi più qui sul forum, a lamentarsi ), la radio presenta richiami parlando opportunamente al plurale ( questo è il primo dato di fatto innegabile ), la vs. assistenza si avvale di un lessico davvero poco professionale ( sempre una sua valutazione personale ) e perciò, se avessi la radio in oggetto, dovrei solo incrociare le dita per sperare tutto per il meglio ancora per un pò ma, diversamente, ad oggi, non inizierei affatto l'avventura ( visto che la radio non ce l'ha, mandi il suo caro amico che costruisce i modelli da 0 qui sul forum, in modo che non arrivino a lui le notizie per sentito dire, ed in più, in modo che finalmente qualcuno con elevata esperienza modellistica ne entri a far parte, cosa che sicuramente sarà di giovamento per tutti noi ).
Buon lavoro.[/QUOTE]

Per concludere, visto che mi sembra di capire che ne sa molto in campo modellistico, marketing etc, se è interessato, siamo arrivati al punto di dover cercare candidati per ricoprire incarichi legati al contesto sopra descritto. Se risultasse essere di suo interesse la prego di contattarmi in privato, mi farebbe molto piacere visonare il suo CV.