Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 18:51   #2122 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Visualizza messaggio
La cosa molto semplice, i casi sono pochi:

1 non sei in grado di leggere e capire il bollettino ( ci puo' stare )
2 non te ne frega niente del bollettino ( ci puo' anche stare )
3 non ti interessa di creare disturbo ad altri utenti ( questo non va bene )
4 hai capito di non avere ragione ma vuoi averla comunque ( ai posteri l'ardua sentenza )
5 stai cercando casi al limite del reale per giustificare la tua idea ( l'autodifesa e' un diritto )

Scegli tu, poi una volta fatta la scelta, spiegami cosa ci fa' una delle nostre riceventi piu' economiche e vecchie ( AR500, AR6110, AR6110e ) montata su una costosa riproduzione................. secondo, se ne fossi realmente in possesso che problema ti farebbe dimostrarlo ........ chi e' pulito non ha bisogno di nascondersi.
Le assicuro che non mi interessa affatto disturbare utenti speranzosi di uscire dall'empasse emozionale/sostanziale che Voi avete creato.

Se leggesse meglio non ho la vs. radio (ma avendola, purtroppo, consigliata ad un caro amico tempo fa che non segue il forum ma costruisce costosissime riproduzioni dal solo pezzo di carta) mio malgrado sono coinvolto cmq. nella discussione ed ultimamente risposi esclusivamente al post di un utente che si lamentava della vs. NON assistenza alla radio per via dell'uso di rx cloni (che a riguardo credo si farà risentire al più presto per dare nuovamente la sua versione dei fatti).

Il bollettino che ho letto eccome e che per l'appunto è stato oggetto del mio precedente post riporta erroneamente:
D) Quando occorre mandare le radio in assistenza?
R) Ogni radio NATIVA DSMX ( DX4, DX5e, DX6i, DX8 ) che venga fatta funzionare con le riceventi DSM2 a 5 e 6 canali ad esclusione della AR600.

Il riporto corretto sarebbe dovuto essere:
D) Quando occorre mandare le radio in assistenza?
R) Ogni radio NATIVA DSMX ( DX4, DX5e, DX6i, DX8 )

giacchè, industrialmente parlando (e qui si entra in un altro piano) non è il contesto a dover risolvere un problema: le radio vanno pertanto messe a posto a prescindere, perchè tra l'altro, nulla vieta che tra qualche tempo il problema possa riguardare una radio attuale (non interessata solo perchè non gode oggi di rx incriminate), poi rivenduta a sua volta.

Benchè mai, poi voglio avere ragione a tutti i costi fato che, industrialmente parlando, sarebbe anche una oscenità controproducente perchè in azienda si vive più di fatti che di visioni.

Conclusioni: Avete una radio che non regge la concorrenza nella medesima fascia di costo in relazione alla flessibilità del software, la radio presenta richiami parlando opportunamente al plurale, la vs. assistenza si avvale di un lessico davvero poco professionale e perciò, se avessi la radio in oggetto, dovrei solo incrociare le dita per sperare tutto per il meglio ancora per un pò ma, diversamente, ad oggi, non inizierei affatto l'avventura.

Buon lavoro.

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 luglio 11 alle ore 19:00
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando