Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Invitare le persone a non lasciare commenti negativi pena azione legale mi sembra un pò un tentativo di censura...
Rimango sempre dell'idea precedente anche dopo questa sua spiegazione/minaccia in merito al diniego del richiamo, appare come una ripicca per l'uso di riceventi cloni, puoi motivare come vuoi la decisione presa, ma come tale appare.
Detto questo io chiudo in quanto non ho una dx8, mi sono permesso di scrivere ed di esprimere la mia opinione in quanto sono rimasto veramente basito dall'esperienza riportata da klamath e lo sono tuttora. |
Questo e' quello che ho scritto:
"contro persone che liberamente,
senza fondo di verita', continuassero a denigrare senza motivo l'operato dell'azienda e dei marchi da noi rappresentati.
Ora mi spiace ma e' tempo di finirla di
sparare a 0 senza avere nemmeno letto e compreso i bollettini, manuali, riportando notizie sentite dire dall'amico dello zio del cugino della bisnonna etc."
Ti senti di dire una cosa su cui hai riflettuto almeno 5 secondi e ti sembra di avere ragione avendo appurato che quello che stai per scrivere ha un senso?
Bene allora non rientri nella categoria da me descritta, per che motivo dovresti passare questa come censura?
Siamo in un paese libero ma se vieni in piazza, mi dici che sono un coglione e faccio schifo davanti a 5000 persone senza averne un valido motivo o perche' non hai letto quello che ho scritto o perche' un'amico ti ha detto qualcosa di infondato allora ti faccio causa perche' ledi la mia reputazione ingiustamente ( dettasi diffamazione ).
Il forum e' una piazza su internet.
Giusto o sbagliato?
Se sei ancora basito mi spiace ma allora non c'e' piu' tanto da dire.