Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 17:08   #2119 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Vi prego di credere alla mia assoluta avversione alla polemica, ma mi pare che il fatto centrale sia questo:

E' provato e dichiarato dal Costruttore che alcune trasmittenti (non si sa quante, almeno noi, ma si sa quali) hanno un problema al software.
Sempre il Costruttore dichiara che questo problema si manifesta in determinate condizioni (uso con certe specifiche riceventi).
Ancora il Costruttore dichiara che non si assume responsabilità e neppure copre in garanzia le trasmittenti che non saranno mandate in sede per la correzione del problema al software.

Di fronte a tutto ciò, la mia personale preoccupazione principale è stata quella di fare in modo che il problema al software fosse risolto, così che:

- non rischio di incorrere nel problema (oggi e/o domani);
- non rischio di perdere la garanzia.

E' stata una preoccupazione eccessiva e/o inutile?

Mi sono chiesto poi, a proposito di tutta questa vicenda, se lo strumento "bollettino" fosse quello migliore, specialmente per un prodotto la cui registrazione implica fornire, oltre al numero di serie, i propri dati personali (generalità, indirizzo, indirizzo e-mail).
Non sarebbe stato più efficace (ai fini dell'efficienza del Servizio di post-vendita) un richiamo "programmato", via e-mail o lettera?
In realtà, a me è stata mandata l'e-mail del bollettino, ma nella stessa non c'era alun riferimento ad un periodo preferenziale per il ritiro programmato della trasmittente.

E con questo post concludo la mia partecipazione a questo therad, perchè della DX8 si è parlato molto poco (me compreso): che non ci sia niente da dire?

Ciao a tutti,
Egidio