Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Il bollettino recita che ler radio devono rientrare in assistenza per questi motivi:
USO CON RICEVENTI SPEKTRUM DSM2 :AR500, AR6110, AR6110E,AR6200 E AR6300 mi sembra che il sig. indicato abbia dichiarato di non averne nemmeno una.
DI AVERE UNO SCOSTAMENTO DEGLI STCIK SUPERIORE AL 3% come scritto dal sig. anche questo problema e' stato risolto ( penso con una semplice calibrazione )
Ora ditemi per che motivo dovrei ritirare la radio?
I problemi indicati di mancato binding con la AR8000 e mCPx non sono contemplati da nessun bollettino.
Oltre a questo il problema era descritto cosi:
"Altro problema e che mantenendo la radio accesa ma spegniendo e riaccendendo il modello con ar6110 questa si connette ma in safe mode con led lampeggiante, per risolvere devo spegnere tx e rx, e riaccendere tx e rx cosi torna normale. "
Oltre ad essere stato scoperto che la ricevente incriminata e' un clone e quindi chi lo sa se funziona come quelle originali o no, ma ammesso che lo faccia, tutti orami sanno che se si toglie l'alimentazione e si mantiene la radio accesa la ricevente al ritorno dell'alimentazione lampeggia per comunicare la disfunzione al cliente.
Quindi allo stato delle cose dovrei fare spendere all'azienda circa 60 tra spedizioni e tempo di lavoro perche' un cliente usa riceventi clone, non legge il manuale e non scrive mail complete ed esaurienti sul materiale usato, facendo pensare alla possibilita' che possa essere anche in cattiva fede.
Moltiplichiamo questo caso per 100, 1000, 5000 in tutta Europa.................. e' logico che una certa attenzione da parte nostra e' imperativa!!!!!!
Ora scatenatevi pure ( tanto perche' lo sappiate il Sig. Baldo non ha mai toccato una bevanda alcolica in vita sua ).
Buona giornata. |
Salve, come spero abbia letto il mio post era rivolto esclusivamente alla testimonianza di un utente che asseriva che non assistite radio che vengano usate anche con rx clone e che, ovviamente, sarebbe una vera e propria assurdità.
Se Voi/Lei voglia frequentare più assiduamente questo e forum e, nello specifico anche tutte le discussioni principe i vs. modelli, ne siamo tutti più lieti (vs. clienti o meno) giacchè così avremo modo di verificare anche "l'altra faccia della medaglia", senza interpretazioni alcune che possono dare luogo, tra l'altro, ad evoluzioni spiacevoli per Voi ed inesatte per Noi utenti.
Credo perciò che possa approfittare di questo post e farmi momentaneamente portavoce di un sentimento comune che vorrebbe ed, a questo punto dopo le sue parole di disponibilità si attenderà, una Vs./Sua maggior presenza.
Buon lavoro.