Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 15:09   #2111 (permalink)  Top
Horizon Hobby
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Bollettino

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Scusami tanto, ma come azineda mi pare solo una ripicca bella e buona contro le riceventi clone. Non procedendo al ritiro della suddetta radio negate al soggetto un futuro utilizzo delle riceventi incluse nel bando del richiamo.
Quindi questo povero cristo ( passatemi il termine ) che ha speso i soldi per la dx8, il che da solo dovrebbe legalmente dare pieno supporto da parte della garanzia, non si vede richiamare la radio che potrebbe in futuro essere usate con le riceventi interesate dal bando, solo perchè al mmomento non le usa???
Ma che ragionamento è? Ritenete davvero serio e responsabile un simile comportamento da parte di questa azienda?
SOno senza parole... ripicca bella e buona e basta!!!! Vergogna.
Il bollettino indica chiaramente che la radio puo' essere inviata in assistenza anche dopo, nel caso il cliente vada ad utilizzare queste riceventi.
Ora, visto e considerato che le riceventi del bollettino non sono piu' in commercio da mesi, una persona che ha una radio in DSMX, che interesse dovrebbe averei a spulciare in internet per trovare fondi di magazzino di riceventi vecchie, non completamente compatibili e che costano come quelle nuove in DSMX completamente compatibili e dover anche mandare la radio in assistenza per farle funzionare correttamente????

Ovvio che per puro spirito masochistico questo si puo' anche fare ma ha senso?????

Senza parole resto io e vergogna dovrebbe provarla lei davanti a post come il suo atto solo a denigrare ed offendere una ditta considerata in tutto il mondo seria e ligia al dovere come Horizon Hobby.

Da questo momento comincero' a monitorare questa discussione molto piu' assiduamente considerando di caso in caso di avviare azioni legali contro persone che liberamente, senza fondo di verita', continuassero a denigrare senza motivo l'operato dell'azienda e dei marchi da noi rappresentati.

Ora mi spiace ma e' tempo di finirla di sparare a 0 senza avere nemmeno letto e compreso i bollettini, manuali, riportando notizie sentite dire dall'amico dello zio del cugino della bisnonna etc.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando