Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 14:58   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da parapendio67 Visualizza messaggio
lo so !!!! ci sarebbe l'obbligo da parte della Futaba ma in realta' è un modello nuovo e non esiste il manuale . Tra le altre cose il manuale in inglese è per il MODE2 e la radio è in MODE1.. dalla Futaba non mi aspettavo una cosa del genere visto che è tanto decantata !!!

p.s. sono all'inizio e quindi abbastanza un pivello pero certe cose ... non dovrebbero succedere
Che eri un pivello si capisce dalla scelta della radio ... scusami ma Te lo dovevo dire (ed a mia volta accetto il giusto "Sei un meleducato!") ... tornando però al dunque, dico: "potevi anche aprirla al momento dell'acquisto!" (se ovviamente fatto di persona e non online).

A mio avviso, posso dire che la legge non è un orientamento e che quindi il manuale avrebbero dovuto crearlo prima di metterla in vendita ed in questo caso il responsabile è il distributore ufficiale Radiosistemi (che dio ce ne scampi e liberi un giorno ...), e sempre a mio avviso, penso ci siano i presupposti perchè Tu gliela riportassi indietro (approfittane ...), così da prenderTi anche una vantaggiosa radio ... (in casa Futaba nessuna radio sotto la T8FG 2.4GHz FASST, costa due volte e mezzo la T6J ma non è nemmeno paragonabile ...).

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 luglio 11 alle ore 15:07
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando