Citazione:
Originalmente inviato da sandex ciao a tutti . Allora io sono un perfetto principiante e sto imparando a volare con un mini titan....be' secondo me e un ottimo eli,da subito mi ha dato il senso di stabilita' e precisione,il mio sta in hovering da solo potrei dire...pero' ho visto da vicino il mini protos e ragazzi....sinceramente mi sembra superiore agli altri 450.....materiali buoni,precisione che si nota solo a guardarlo,silenziosita' incantevole....be' se io avessi la possibilita' quell'eli lo prenderei solo per tenerlo in salotto e guardarlo.............per me e stupendo!!! |
Certo, sara' anche come dici tu, ma se non l'hai provato come fai a dire "Precisione che si nota solo a guardarlo"?
Sai ti dico questo perchè anche io mi ritengo ancora un principiante,(Tra l'altro posseggo anche io un minititan) ma dopo una assidua frequentazione di forum e campi di volo ho capito che il principiante sbaglia perchè pensa che la macchina piu' performante voli meglio, è questo è vero......
Ma la vera differenza sono i pollici, l'aasemblaggio ed il settaggio....
Se metti un pilota di eli r.c. con le palle a pilotare anche il piu' scarso come meccanica degli ely, rimarrai sempre estasiato dal loro volo...
(Ecco perche' esistono tanti sponsor)
E' lo stesso discorso del principiante che compra il p.c. piu' potente e poi a stento naviga su internet....
Se magari avremo la fortuna di arrivare a certi livelli di pilotaggio allora incomincieremo a crearci il problema della macchina piu' performante.
Logicamente questo è un mio parere