Io ho avuto un classe 450[belt cp v2] a cinghia e non ho mai avuto problemi di nessun tipo per via della trasmissione[a cinghia appunto]facilissima da smontare e sistemare e rimontare[ma poi,perchè tocca farlo visto che l'ho montata una volta e non l'ho più toccata?!
].
Ho attualmente un 450pro con il torque tube e devo dire che i problemi con questa trasmissione sono zero ed è facile da montare ecc[l'unica cosa è che se atterri con il motore acceso senza tirare l'hold e per di più atterri con i palini di coda....forse qualche problema ci sarà!...ma penso valga lo stesso per la cinghia].
Ho un trex500cf con la trasmissione a cinghia e per via di questa non ho problemi!
A parità di pilota ditemi in quale dei due filmati l'eli và meglio!
‪Alan Szabo Jr. Align TREX 450 SPORT‬‏ - YouTube ‪Alan Szabo Jr. Trex 450 Pro‬‏ - YouTube
La domanda vera è...quale esteticamente mi piace di più? quella che scegli!
O anche quele è più economica in caso di crash? cinghia!!!