Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 02:01   #694 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Sinceramente l'exp a grosse dosi non lo condivido... meglio un dualrate sostanzioso.

Che ci faccio coi flaperon?
Appunto, chiedevo.
L'idea è che aumentando la portanza, motore permettendo, si possa ridurre la velocità di stallo e volare più piano, come con i flap in atterraggio...
Ma le poche prove che ho fatto non hanno dato buoni risultati, e mi chiedevo il motivo.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
il dual rate è una cosa, l'exp un'altra... io uso exp a dosi massicce, anche 80% in certi casi e mi ci trovo benissimo. Invece il dual rate lo uso solo sui jet molto veloci, con una fase a cascata controllata automaticamente dalla leva del gas per ridurre l'estensione dei comandi ad alta velocità, ma non è certo un surrogato dell'exp
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando