Certo le membrane si chiamano appunto membrane perche devono essere come una sottile pelle elastica morbide per avere l'effeto pompante se sono dure sono da cambiare.Si esatto avviti prima la vite del minimo L e la apri di un giro e un quarto e la stessa cosa per la H aprendola però di un giro.Prima comunque registra bene il minimo,poi il massimo,poi vedi come va nei passaggi veloci da minimo a massimo.Meglio il 24ghz o 35/40 mhz mà non sò qui ognuno dice la sua si dice che il 2.4ghz sia più sicuro perchè non prende interferenze io prima avevo la optic6 in 40mhz e non ho mai preso in tre anni una interferenza,l'ho cambiata perchè mi si è prpio rotta la trasmittene altrimenti neanche sarei passato al 2.4ghz cioè mi sarei tenuto la 40mhz e gli avrei montato un modulo assan in 2.4ghz e avrei comperato le riceventi a due soldi per la maggior parte dei miei modelli.Per i servi per ora non prenderli,se non sai che tipo di modello costruire e orientativemente il peso che avrà non si può silanciare prima fai il modello e quando lo hai finito tra un 4/5/6 mesi si vedrà

,comuque servi da 2 dollari da 8kg non crdeo devi spendere almeno una 10/15 dollari per trovare qualcosa di decente.