Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 23:32   #552 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Per adesso faccio molto simulatore e devo dire che funziona. Il primo volo all'aperto è andato alla grandissima. Non ho fatto niente di che ma ero molto tranquillo. La governabilità e la potenza del 6ch mi hanno dato più fiducia.
I looping al simulatore mi vengono bene, sia in modalità normale sia stunt (anche meglio visto che sulla sommità si può sostenere invertendo il passo, il gioco però è farlo ugualmente rotondo).
Gli otto cubani sono spettacolari specialmente quando ti metti il modello in traiettoria di vista, ma vengono bene solo in stunt. Qui devo lottare con l'istinto di pilota di aereo, quando esco dal tunneau devo "picchiare" con il gas invece tiro come se fosse la cloche ... Il 3D per adesso non mi attira, non ci capisco davvero nulla e mi sembra innaturale.

Quello che trovo difficile al simulatore è fare l'hovering. Per quel poco che ho fatto, dal vivo lo trovo più semplice.

Dai la prossima settimana si tira il primo looping e si fanno un po' di capriole ...
Grande Roberto! Mi fa proprio piacere che ti stai scafando per bene con il bladone, così quando tra qualche mese arriverà il mio bladone nuovo di zecca avrò un compagnero "vicino di casa" che mi saprà aiutare... O forse sarebbe meglio dire avro una spalla dove poter piangere!?
Madblade non è collegato   Rispondi citando