Citazione:
Originalmente inviato da Mauriso Parli di estero rispetto a cosa ?
Il negozio del sito che ti ho indicato è in Austria, in 4 gg. a me hanno fatto la consegna su Milano.
Il costo del kit con radio Spektrum è di 150 + spedizione, penso che risparmeresti un 15/20 .
Ti ho suggerito quel negozio più che altro per l'abbinata simulatore + radio, che ti avrebbe fatto risparmiare sul trasporto, rispetto al prezzo ebay che hai indicato e perché, quando l'ho comprato io, ho trovato conveniente l'accoppiata con la radio a 6 canali, che posso usare, quanto meno per i primi tempi, per volare con l'elicottero.
Purtroppo non conosco né la Spektrum, né la Walkera; della prima posso solo ipotizzare che sia una 5 canali.
P.S.: Se hai voglia di divertirti solo al simulatore, prova a considerare l'acquisto del Realflight, credo abbia più applicazioni ludiche (FPV e combattimenti). |
grazie delle risposte.. come estero intendevo UK dove ho visto negozi online che vendono a buon prezzo, comprando dal negozio austriaco non risparmierei neanche 10 euro, da quello it che ho visto lo stesso kit costa sui 170 euro compresa spedizione con corriere, anzi esattamente viene 168 euro in totale...comunque il sito austriaco che mi hai fatto vedere è buono e l'ho messo nei preferiti e 4gg per la consegna è ottimo...
...prima un ragazzo mi ha detto che con la radio spektrum RX5 essendo 5 canali non si possono fare andare gli elicotteri 3D perchè ci vuole una radio a 6 canali, ma questo vale anche per il simulatore?? cioè se io prendo il kit con la spektrum a 5 canali poi posso fare andare gli elicotteri in 3D col simulatore??? mi sembra strano che mettano dentro una radio che non ti permette di usare il simulatore appieno... anche perchè costa e non poco...