Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 20:51   #3 (permalink)  Top
navettiere
User

Data registr.: 21-05-2010
nono la videocamera eventualmente sarebbe molto leggera parlo ad esempio di una gopro o di una aiptek c'è gente su you tube che sul t-rex 450 se v2 e sullo storm sono riusciti a piazzarne una ed a fare video,quindi penso riescano a sollevarla una videocamera del genere si parla comunque di pochi grammi non lo so esattamente ma sono piccole e leggere apposta per queste cose.
Il discorso è questo che non conoscendo gli elementi buoni non sono quindi in grado di giudicare se un elicottero è migliore o meno di un altro,del mystery anche a me sinceramente non mi ispirano i componenti elettronici so che dei buoni componenti elettronici sono quelli dell'align ma costano molto di più e non vorrei spendere di più di 300 euro,poi ci sono altri problemi il fatto che eviterei di prendermi un kit e montarmelo da me perchè potrei fare danni e soprattutto dalle mie parti a Livorno è difficile trovare qualcuno che pratichi elimodellismo e che mi possa dare una mano in questo senso.
Preferire quindi apprendere per via autodidattica anche se so che è rischioso e più difficile,ma tuttavia restano i miei dubbi su quale sia il più adatto degli eli,per iniziare e per farci video.

Grazie mille comunque
navettiere non è collegato   Rispondi citando