Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Ma guarda per lo optic 6 io la ho e mi ci trovo bene è una buona radio percarità c'è di molto meglio ma per il modellismo che faccio io và più che bene il suo sporco lavoro lo fà.Le membrane guardale smontale e se sono da cambiare le cambi se sono diventate dure tipo cotenna di maialese nò nò.il filtro aria non serve negli aereomodelli anche se qualcuno a volte monta dei tromboncini ma servono per incanalare meglio l'aria al carb.Per i servi che ti dico,io andrei al risparmio in molti qui usiamo elettronica da hobbyking in china non vanno affatto male e costano una stupidagine,certo devi prendere anche un ubec esterno e una batteria per alimentare i servi ma tutto si fà.Per la carburazione comunque in primis usa miscela fresca non più vecchi di una mesata al max olio sintetico o semi sint al 2% per essere regolari al 2.5/3% per andare sul sicuro. e poi parti con un giro e un quarto con la vite della L e un giro per la vite della H poi perfazioni la carburazione che puoi fare solo o sotto taglio ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ma non credo si il tuo caso o sotto carico con un elica. |
Grande! allora adesso mi guardo un pò in giro!
Stavo per chiederlo su un forum di motosegari.. dimenticavo che te ne occupi di persona!
(Avvito tutto e svito di un giro e un quarto, giusto?)
Che vuol dire "se sono diventate dure no"? la membrana della pompetta mi sembra completamente rigida.. non dovrebbe muoversi su e giu senza sforzo?
Ah.. in parole povere è meglio un 2.4GHz o un 35Mhz e simili?
Che cos'hanno di diverso i servi digitali da quelli "normali" a parte il prezzo?
Quelli che non vanno affatto male e costano una stupidaggine sarebbero proprio quelli arancioni della hobbyking da due dollari?
Come faccio a sapere da quanti chili mi servono, ad occhio?