Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 20:19   #28 (permalink)  Top
marconikkor
User

Data registr.: 25-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Ma guarda per lo optic 6 io la ho e mi ci trovo bene è una buona radio percarità c'è di molto meglio ma per il modellismo che faccio io và più che bene il suo sporco lavoro lo fà.Le membrane guardale smontale e se sono da cambiare le cambi se sono diventate dure tipo cotenna di maialese nò nò.il filtro aria non serve negli aereomodelli anche se qualcuno a volte monta dei tromboncini ma servono per incanalare meglio l'aria al carb.Per i servi che ti dico,io andrei al risparmio in molti qui usiamo elettronica da hobbyking in china non vanno affatto male e costano una stupidagine,certo devi prendere anche un ubec esterno e una batteria per alimentare i servi ma tutto si fà.Per la carburazione comunque in primis usa miscela fresca non più vecchi di una mesata al max olio sintetico o semi sint al 2% per essere regolari al 2.5/3% per andare sul sicuro. e poi parti con un giro e un quarto con la vite della L e un giro per la vite della H poi perfazioni la carburazione che puoi fare solo o sotto taglio ma non credo si il tuo caso o sotto carico con un elica.
Grande! allora adesso mi guardo un pò in giro!
Stavo per chiederlo su un forum di motosegari.. dimenticavo che te ne occupi di persona!
(Avvito tutto e svito di un giro e un quarto, giusto?)
Che vuol dire "se sono diventate dure no"? la membrana della pompetta mi sembra completamente rigida.. non dovrebbe muoversi su e giu senza sforzo?

Ah.. in parole povere è meglio un 2.4GHz o un 35Mhz e simili?
Che cos'hanno di diverso i servi digitali da quelli "normali" a parte il prezzo?

Quelli che non vanno affatto male e costano una stupidaggine sarebbero proprio quelli arancioni della hobbyking da due dollari?
Come faccio a sapere da quanti chili mi servono, ad occhio?

Ultima modifica di marconikkor : 28 luglio 11 alle ore 20:28
marconikkor non è collegato   Rispondi citando