Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 11, 19:32   #27 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Ma guarda per lo optic 6 io la ho e mi ci trovo bene è una buona radio percarità c'è di molto meglio ma per il modellismo che faccio io và più che bene il suo sporco lavoro lo fà.Le membrane guardale smontale e se sono da cambiare le cambi se sono diventate dure tipo cotenna di maialese nò nò.il filtro aria non serve negli aereomodelli anche se qualcuno a volte monta dei tromboncini ma servono per incanalare meglio l'aria al carb.Per i servi che ti dico,io andrei al risparmio in molti qui usiamo elettronica da hobbyking in china non vanno affatto male e costano una stupidagine,certo devi prendere anche un ubec esterno e una batteria per alimentare i servi ma tutto si fà.Per la carburazione comunque in primis usa miscela fresca non più vecchi di una mesata al max olio sintetico o semi sint al 2% per essere regolari al 2.5/3% per andare sul sicuro. e poi parti con un giro e un quarto con la vite della L e un giro per la vite della H poi perfazioni la carburazione che puoi fare solo o sotto taglio ma non credo si il tuo caso o sotto carico con un elica.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando